Scroll to top
© 2018, E-comunica
Share

Tecniform. Una grande famiglia, in tutti i sensi!

Oggi abbiamo fatto una chiacchierata con Gaetano, Antonio e Nunzia, alcuni dei soci di Tecniform, i nostri nuovi clienti che si occupano di formazione professionale, per i quali curiamo la comunicazione sui Facebook e Instagram da Novembre 2018!
Eravamo curiosi di conoscere la loro storia, e di come fosse nata Tecniform, una vera e propria famiglia, in tutti i sensi!

Il perché ve lo spieghiamo con questa breve intervista. Buona lettura!

Gaetano, Nunzia e Antonio di Tecniform si raccontano:

Gaetano: Tecniform nasce da un’intuizione di mio padre, Aniello, ex dirigente nel Settore di Formazione Professionale. La sua esperienza lavorativa lo rendeva sicuro del fatto che un istituto di formazione professionale, principalmente orientato verso il settore beauty (estetista e acconciatore) avrebbe avuto un importante seguito. È stata un’idea che ha entusiasmato sin da subito la nostra grande famiglia!
Nunzia: È assolutamente vero! Mio zio, con la sua energia positiva, ha coinvolto in questo ambizioso progetto tutti noi con grande convinzione!
Antonio: È stata un’idea trasformatasi in avventura! Nonostante le difficoltà tipiche degli inizi di una nuova attività, Tecniform si è rivelata un grande progetto su cui investire, soprattutto dal punto di vista umano! Potendo considerarla una tipica attività a conduzione familiare (in grande!), abbiamo cercato di creare un ambiente accogliente, sereno e confidenziale sia per i tutor che collaborano con noi sia per i nostri studenti.
È questo il segreto che rende Tecniform una vera e propria famiglia: i risultati positivi raggiunti da ciascuno sono di tutti, così come le difficoltà.
Gaetano: ogni anno passano centinaia di studenti nella nostra scuola, ma ciascuno di loro lascia un ricordo in noi indelebile. Ringraziamo loro e i nostri tutor che contribuiscono a concretizzare la nostra vision aziendale!

Correte a visitare la pagina facebook di Tecniform Formazione Professionale!

Se vuoi leggere di altre collaborazioni, clicca qui

Se sei un nostro cliente e vuoi parlarci della tua storia, contattaci su whatsapp al numero 3668389373!

 

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *