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attenzione a prima vista

progettazione grafica

molti servizi per un comune obiettivo: rappresentare l’anima delle aziende

Oggi qualunque cosa deve essere attraente prima di tutto in senso estetico e diventa fondamentale sapersi distinguere e catturare l’attenzione “a prima vista”. Per questo, vestirsi di un’immagine grafica accattivante, visivamente gradevole e suggestiva è il primo, fondamentale passo per dare un’idea di sé che susciti fascino immediato e sensazioni positive.
Come molti dei nostri clienti possono confermare, la nostra esperienza nel settore della progettazione grafica è tale che siamo in grado di realizzare un’identità aziendale definita, efficace ed adatta a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.

video corporate

potersi raccontare attraverso le emozioni anche in pochi istanti

Un video pffre all’azienda la possibilità di potersi raccontare attraverso le emozioni, le sensazioni e le passioni, perché le immagini arrivano dove le parole non giungono.
Attraverso una sapiente combinazione di scene affascinanti, musica accattivante e colori suggestivi siamo in grado di creare atmosfere coinvolgenti che forniscono al cliente uno strumento in più per definire la sua identità e diffondere la sua filosofia aziendale.
Siamo convinti che un buon video deve riuscire a catturare l’interesse dello spettatore in pochi istanti, suscitando in lui il desiderio di conoscere qualcosa in più dell’azienda, perciò ci impegniamo al massimo per riuscire a soddisfare tutte le aspettative.

web design

restare punto di riferimento in un mondo in movimento è esigenza di ogni azienda

Progettiamo e realizziamo siti web in grado di soddisfare le richieste del committente e capaci di attirare l’interesse del visitatore.
I nostri siti sono facilmente leggibili da tutti gli utenti e ottimizzati per adattarsi al meglio ai dispositivi mobili.
Se il cliente lo desidera, gli forniamo tutti gli strumenti per tenere aggiornato il proprio sito senza dover ricorrere a consulenze esterne. Il monitoraggio e l’aggiornamento continuo sono infatti di fondamentale importanza, in quanto permettono all’azienda di essere adeguatamente presente sulla piattaforma web.
Per noi è inoltre fondamentale l’interazione tra il sito web e i nuovi strumenti di comunicazione, quali Facebook, Twitter, Youtube, Flickr, ecc.


social network

essere efficacemente comunicativi sui social network senza invadenza

Sempre più aziende e personaggi pubblici hanno compreso l’importanza di essere presenti anche sulle piattaforme sociali.
La gestione della comunicazione sui social network e sui canali on-line deve, però, essere professionale, efficiente ed efficace, perché l’improvvisazione e l’inesperienza potrebbero rivelarsi addirittura dannose.
Utilizzando al meglio le potenzialità offerte dai social network, ci occupiamo di promuovere l’immagine e l’attività dei clienti (politici, chef, imprenditori, attori, personaggi dello spettacolo, ecc.) al fine di aumentarne la conoscenza e la visibilità.

comunicazione ambientale

quando pensiero e azioni ecologiche diventano stile di vita

Le attività di informazione, sensibilizzazione ed esortazione alla raccolta differenziata necessitano di una gestione professionale che tenga conto di diversi aspetti fondamentali in un contesto comunicativo.
Ci siamo occupati dell’elaborazione del concept della campagna comunicativa ambientale, declinandolo nei vari strumenti, per diversi enti comunali.
È importante precisare che per noi la cura dell’ambiente non è semplicemente un mezzo per fare comunicazione, ma è una convinzione vera e profonda, che cerchiamo di portare avanti ogni volta possiamo coglierne l’occasione.

comunicazione politica

non solo per campagne elettorali

Abbiamo maturato un’esperienza ultraventennale nel campo della comunicazione politico-elettorale e del marketing politico.
Tra le altre cose, siamo in grado di seguire i candidati nella competizione elettorale in tutte le sue fasi, a partire dalla definizione del concept di base e dello slogan della campagna elettorale, fino al momento conclusivo con la proclamazione dei vincitori, combinando con sagacia old media (televisione, quotidiani, radio) e new media (internet), off-line (manifesti, santini, 6×3, quotidiani, pubblicità itinerante, gadget personalizzati, etc.) e online (internet, blog e social network come Facebook e Twitter).