Menu

iThink different campagna di sensibilizzazione

  • condividi

iThink different, campagna di sensibilizzazione alla Raccolta Differenziata di Santa Maria la Carità

iThink Different è lo slogan scelto per la campagna di sensibilizzazione alla Raccolta Differenziata del Comune di Santa Maria la Carità. Una campagna innovativa, originale, diversa, differente. L’idea del selfie non è una scelta casuale: la volontà è quella di rappresentare la centralità dell’individuo, del “sé” e coinvolgerlo attivamente nella campagna, mostrando che il successo finale dipende dall’essere i primi protagonisti di comportamenti orientati all’ecologia e alle buone pratiche di raccolta differenziata. Sulla pagina facebook AM Tecnology e nella sezione dedicata sul sito www.amtecnologysrl.it, sarà dato ampio spazio alle informazioni utili per una corretta raccolta differenziata e per diffondere e ampliare il bacino di conoscenza e visibilità della campagna.

Ancora una volta il nostro impegno è stato pensare, progettare e realizzare elaborati per la stampa semplici ed intuitivi, per agevolare il cittadino di Santa Maria la Carità ad una raccolta differenziata facile da gestire, incrementandone la volontà a differenziare ogni genere di rifiuto. Perchè ci piace pensare e vivere in modo ecologico, ma ancor di più ci piace immedesimarci nelle esigenze degli utenti per capirne le necessità pratiche e comunicative. Per questo iThink different.

www.amtecnologysrl.it

iThink different campagna di sensibilizzazione iThink different campagna di sensibilizzazione iThink different campagna di sensibilizzazione iThink different campagna di sensibilizzazione iThink different campagna di sensibilizzazione. iThink different campagna di sensibilizzazione.

altri lavori